Un nuovo amico

Mi presento....
bullokid

Un nuovo amico

Messaggioda bullokid » giovedì 29 maggio 2008, 13:54

benvenuto e complimenti :wink:

madnuts

Un nuovo amico

Messaggioda madnuts » giovedì 29 maggio 2008, 21:21

Taaanta pazienza...

si beh accetto lo scherzo e l ironia, pero mi pare che ci stiamo dietro, ci sono spesso aggiornamenti, certo, in 2 mesi di vita del sito cosa volete pretendere?
e il webmaster e anche troppo veloce quando gli do gli aggiornamenti, quindi acceterei critiche piu costruttive, del tipo"ah perche non metti la pagina soci?...(perche nessuno mi invia la foto dell auto quando si iscrive, molto semplice). o "perche non metti materiale storico"...etc etc, cmq scusate epr il breve OT

beh complimenti Floriano per l auto, speriamo di vederti a salsomaggiore quindi!

Floriano

Un nuovo amico

Messaggioda Floriano » giovedì 29 maggio 2008, 21:44

riguardo al sito non volevo offendere nessuno....cmq cercherò di avere idee da proporvi.... :D :D :D

kigno

Un nuovo amico

Messaggioda kigno » giovedì 29 maggio 2008, 23:35

Taaanta pazienza...

si beh accetto lo scherzo e l ironia, pero mi pare che ci stiamo dietro, ci sono spesso aggiornamenti, certo, in 2 mesi di vita del sito cosa volete pretendere?
e il webmaster e anche troppo veloce quando gli do gli aggiornamenti, quindi acceterei critiche piu costruttive, del tipo"ah perche non metti la pagina soci?...(perche nessuno mi invia la foto dell auto quando si iscrive, molto semplice). o "perche non metti materiale storico"...etc etc, cmq scusate epr il breve OT

Hei mad, non te la sarai presa spero, un piccolo scherzetto ci può stare, o no? A parte tutto mi sembra che al sito non manchi nulla di importante, magari potresti aggiungere una sezione dove si descrive la Taunus, la sua storia e descrivere i vari modelli, le serie e le principali caratteristiche. Noi comunque staremo ad aspettare con taaanta pazienza... :P :P :P Fine OT

Complimenti Floriano, proprio bella la tua Taunus, peccato per i bolli della grandine, senza di quelli sarebbe perfetta. Ciao. 8)

paride

Un nuovo amico

Messaggioda paride » venerdì 30 maggio 2008, 1:56

benvenuto floriano anche da parte mia!!!

Floriano

Un nuovo amico

Messaggioda Floriano » venerdì 30 maggio 2008, 12:22

Complimenti Floriano, proprio bella la tua Taunus, peccato per i bolli della grandine, senza di quelli sarebbe perfetta. Ciao. 8)

già, però se non fosse per la grandine non sarebbe mai arrivata a me...per cui è anche una fortuna!!! visto che qui al mio paese mi invidiano tutti!!!

FIUSO-MUSTANG

Un nuovo amico

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 30 maggio 2008, 14:09

Se riesci a trovare un vecchio carrozziere che opera ancora con i vecchi arnesi, secondo me riesce a tirartela a nuovo senza molta fatica...

Floriano

Un nuovo amico

Messaggioda Floriano » venerdì 30 maggio 2008, 20:36

infatti...lo stò cercando...uno bravo che faccia il suo lavoro come una volta...preferisco spendere qlc di più ma che sia perfetta...non il solito stucco che appena arrivano due raggi di sole si apre in due!!!

paride

Un nuovo amico

Messaggioda paride » venerdì 30 maggio 2008, 21:56

...il mio carrozziere ha un bagaglio vischioso con cui tira a nuovo le lamiere maroriate dalla grandine e fa dei lavori veramente speciali!!
E' un sistema che stanno praticando in parecchi ultimamente e per alcuni casi anche estremi!!! non c'è nemmeno bisogno di verniciare.
Informati! :D

madnuts

Un nuovo amico

Messaggioda madnuts » venerdì 30 maggio 2008, 22:26

Hei mad, non te la sarai presa spero, un piccolo scherzetto ci può stare, o no? A parte tutto mi sembra che al sito non manchi nulla di importante, magari potresti aggiungere una sezione dove si descrive la Taunus, la sua storia e descrivere i vari modelli, le serie e le principali caratteristiche. Noi comunque staremo ad aspettare con taaanta pazienza... Fine OT

no non mi sono offeso.mi rendo conto di essere lento, ma e un lavoraccio per quanto possa sembrare facile, e i o nella vita ho un lavoro, ho 2 band da seguire, 2 auto scassate, una morosa a cui piace miro' e un gatto che se non la finisce di aver fame lo scaravento fuori dalla finestra.... 8)

il mio carrozziere ha un bagaglio vischioso con cui tira a nuovo le lamiere maroriate dalla grandine e fa dei lavori veramente speciali!!

cioe paride che tipo di lavorazione effettua precisamente?
MA e vero che certi carrozzieri usano una specie di ventosa per le ammaccature della grandine o è una cazzata?

Torna a “Nuovi iscritti”