Secondo me non te la passano, hai i salvaporte :D
Può essere... :P :P :P
Per i dati che servono, prova a mettere una lista che cerchiamo di aiutarti.
Sto giusto studiando: ho con me diverse finestre del browser aperte su vari siti come
fordopedia.org o
taunus.xl, la visura dell'aci della Taunus, l'expert automobile di Gennaio 1972 e la Revue Technique - carrosserie di Luglio Agosto Settembre 1972 e la vecchia documentazione che ho recuperato dal precedente proprietario...
Ma se volete agevolarmi devo ancora scoprire:
Frizione: comando meccanico, idraulico o pneumatico?
Tipo frizione: a cono, monodisco, a dischi multipli o altro?
Freno di servizio: idraulico, meccanico, pneumatico o pneumo-idraulico?
Freno di soccorso: idraulico, meccanico, pneumatico o pneumo-idraulico?
Freno di stazionamento: idraulico, meccanico o pneumatico?
Tara (in ordine di marcia + conducente 70kg)
Massa complessiva (tara + n. passeggeri consentiti + conducente + bagaglio 10kg a persona)
Interasse
Sbalzo anteriore
Sbalzo posteriore
Carreggiata per ogni asse
Sospensioni anteriori: assale rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, molle elicoidali, barra di tornisone o pneumatiche?
Sospensioni posteriori: assale rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, molle elicoidali, barra di torsione o pneumatiche?
Ammortizzatori: telescopici, a frizione o a leva?
E con questo è tutto.
Grazie per chi vorrà aiutarmi.
Lennie