II° Ritrovo Valli del Ticino

In questa sezione trovate le proposte dei soci per raduni, serate e inviti
FIUSO-MUSTANG

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 28 aprile 2009, 21:38

Tieni duro...credo che sia una cosa alquanto ricorrente nelle famiglie :lol: :lol: :lol: anche mia mamma mi pressa sempre! :lol:
cmq anche il Django non è venuto la scusante è che si era dimenticato che doveva andare a mangiare con amici e parenti e si è seduto a tavola intorno le 2 di pomeriggio indi per cui non sarebbe riuscito a liberarsi in tempo (e sobrio) per arrivare... :cry: :cry:

stefano spider

Messaggioda stefano spider » mercoledì 29 aprile 2009, 12:20

ma django ha tirato pacco?non ho potuto sentirlo,
io sta settimana sono fuori dal mondo, capri rotto pompa olio, taunus scarburata, transit con la marmitta marcia e sabato dobbiamo anda<re a suonare a roma, non ci sto piu dentro...e la regola che conferma che i miei vogliono farmi vendere tutto per comprare l ultima panda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma dio, ancora non ci credo...

vendere tutto???????
ma si tu fora???????????????
è la prima volta che sento parlare di una pompa olio rotta...come te ne sei accorto? perdite? spia accesa?

kigno

Messaggioda kigno » mercoledì 29 aprile 2009, 13:32

Vendere tutto? E per la Panda? MANCO MORTO!!! :twisted: :twisted: :twisted:

madnuts

Messaggioda madnuts » mercoledì 29 aprile 2009, 21:03

BE OVVIO RAGAZZI,NON VENDEREI MAI TUTTO PER UNA PANDA....
me ne sono accorto perche mi son preso a piedi in autostrada...e segnava la spia.il meccanico mi ha dato una guardata, ha messo le mani non so dove (perche ero seduto al posto guida) e quando mi ha detto accendi il quadro la spia non segnava piu, mi ha detto che e la pompa olio che non ,manda puiu in pressione ...cmq ora la mia capretta va al ricovero ragazzi...visto che dovevo cmq riprender ela carrozzeria e ora devo anche sistemare il motore, ne aproffitto per fare u restauro completo, solo che sono ancora deciso se tenere il 1.3 oppure metterli il 2.3 v6 che ho trovato ma e anche quello da risistemare...
Mah...vedremo, scusa l OT

cmq fiuso non ti sorprendere, il django si perde sempre in pranzi con amici etc...

stefano spider

Messaggioda stefano spider » giovedì 30 aprile 2009, 18:51

e si...diciamo che la tua Capretta merita un pò di attenzioni!
se fosse la mia la manterrei originale...in fondo anche con l suo onesto 1300 ha sempre fatto il suo egregio lavoro e non è mai rimasta troppo indietro!

madnuts

Messaggioda madnuts » giovedì 30 aprile 2009, 21:16

ma io sono contento del mio 1.3, bassi consumo e 160 km di fondoscala...(con un po di travasi al carburatore ovviamente)
pero, sapete com e...il 2.3 mi tenta...metti a posto il mio, metti a posto quello.... :twisted:

Torna a “Inviti e Proposte”