Messaggioda kigno » domenica 4 luglio 2010, 23:13
Eccomi qui, appena rientrato a casa dal raduno...innanzitutto un saluto ed un in bocca al lupo per pugacioff che purtroppo ha dovuto rinunciare al raduno...mi spiace molto non aver visto il nostro caro amico...sarà per la prossima...sono contento di aver incontrato i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi...un grazie a Madnuts per aver organizato tutto questo per noi, purtroppo ci siamo persi per il pranzo, pazienza. Un saluto a Stefanospider, a RS blu e a Zingaro per l'ottima compagnia, a Bardigiano e la sua bellissima famiglia, compreso suo fratello del quale purtroppo non ricordo il nome, a Fordmarion che presto ritroverò qui a Genova, e poi a quel fantastico personaggio che è il biondo...sei mitico. Ho conosciuto finalmente Konku, che si è scoppiato la bellezza di 700 km per arrivare e altrettanti per il ritorno (spero che il viaggio di ritorno sia filato liscio senza imprevisti), Ezechiele (simpaticissimo) con la sua fidanzata, e non per ultima, Annina, che dopo tanto finalmente ho conosciuto di persona, un bacio a lei e un'abbraccio al suo "lui", Matteo...ovviamente un saluto va anche a Luca da Roma con la sua ragazza (MKIII gialla) e a Thunderbird...spero tua moglie si sia ripresa...e non dimentichiamoci di tutti i ragazzi del "Taunus devil driver", sempre molto attivi...beh, spero di non dimenticare nessuno, e se questo accadrà perdonatemi...sono un pochetto stanco anch'io...grazie a tutti, è stato veramente bello... Appena potrò inserirò quelle poche foto che ho fatto...