Gruppo strumentazione Capri

In questa sezione si discute solo dei ricambi per le classiche FORD
BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 6 maggio 2011, 22:59

Spinotto perfetto.
Per i fari se dici che non sono ossidati all'interno, per me vanno bene.

kigno

Messaggioda kigno » venerdì 6 maggio 2011, 23:44

Hans, riesci a mettere anche una foto del mozzo momo? Comunque il volante sì, è lui...non so se va bene il mozzo, per cui mi servirebbe anche quell'altro...fammi un prezzo di tutto, grazie.

hansjörg

Messaggioda hansjörg » sabato 7 maggio 2011, 21:51

Spero di essere riuscito a inserire le foto: mozzo-Kingo e Fari-Bardigiano.I fari li ho guardati ancora e mi sono accorto che non sono opachi,ce solo differenza fra faro interno e esterno,comunque sono halogeni,ma guarda.

Attached files

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 8 maggio 2011, 0:17

Caspita come sei preciso.
Hai messo delle foto più che soddisfacenti.
Dimmi quanto chiedi dei fari che mando il pagamento e facciamo pacco unico.

kigno

Messaggioda kigno » domenica 8 maggio 2011, 1:47

Ottimo, meglio di così non si poteva...fammi il prezzo del volante completo e anche del mozzo che ti invio il pagamento e l'idirizzo per la spedizione...grazie. :wink:

stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 8 maggio 2011, 10:56

Grande Hans...che precisione!!!

ti sei sentito con il sig. Franco per i sedii?

hansjörg

Messaggioda hansjörg » domenica 8 maggio 2011, 22:43

Stefano,ti ho mandato un mail.O non ti e arrivato,o ho pasticciato io.Comunque volevo chiederti se hai la possibilita di far vedere a signor Franco foto dei sedili se te li mando,o se e proprio fuori mano per te.I sedili sono quel tipo fatte a gomma schiuma,che e intatta,stessa cosa vale per la mecchanica,telaio "slitta",fissaggio ecc..La stoffa degli schienali e un po sfraccellata,ma non del tutto,e il disegno e quello a quadri tipo RS,colo marrone compresi poggiatesta.

stefano spider

Messaggioda stefano spider » lunedì 9 maggio 2011, 12:10

Stefano,ti ho mandato un mail.O non ti e arrivato,o ho pasticciato io.Comunque volevo chiederti se hai la possibilita di far vedere a signor Franco foto dei sedili se te li mando,o se e proprio fuori mano per te.I sedili sono quel tipo fatte a gomma schiuma,che e intatta,stessa cosa vale per la mecchanica,telaio "slitta",fissaggio ecc..La stoffa degli schienali e un po sfraccellata,ma non del tutto,e il disegno e quello a quadri tipo RS,colo marrone compresi poggiatesta.

Preferisco che vi sentiate direttamente voi...se la cosa è possibile...ti dò il contatto facebook di suo figlio che segue la cosa!

https://www.facebook.com/profile.php?id=1285502358

rocco

Messaggioda rocco » lunedì 9 maggio 2011, 14:48

hans ma per la strumentazione?

hansjörg

Messaggioda hansjörg » lunedì 9 maggio 2011, 15:28

Ciao Rocco.Guarda,per la stumebtazione te la do volentieri,pero non posso darti una "garanzia di funzionamento",perche l'ho tirata fuori dal veicolo coi come era.Guardando le buone condizioni esterne in quale si trova non avrei dubbi.DEvi sapere che io ho comperato questi pezzi dal demolitore,per arrivarci ho fatto il viaggio,consumato un po di nafta per il furgone,e ho fatto dei prezzi in modo che i costi siano distribuiti un po fra tutti che li prendono.Se poi commincio a fare sconti,purtroppo ci rimetto.Per quanto riguarda il guadagno su questi pezzi,ti dico che lo voglio meno in denaro ma piu in guadagno di amici.Se fosse un faro,panello ecc.vedresti sulla foto cosa prendi ma il funzionamento del quadro non si puo fotografare.Per altro ti posso anche capire,perche anch'io non prenderei volentieri una cosa ad "occhi chiusi".Se no questo quadro forse sarebbe per un "esperta"che non ha paure di un eventusle diffetto.Ma guarda un po te.

Torna a “Compravendita RICAMBI”