Messaggioda stefano spider » giovedì 14 gennaio 2010, 17:20
Beh...le parole del BIONDO sono pura verita!
Gli appassionati duri e puri hanno sempre preferito le capri Mk1 e le facelift che hanno lo stesso corpo vettura.
Grande successo ha pure riscosso la Mk3 che oltre alla linea grintosa e gli stessi rapporti fra coda, abitacolo e muso della mk1...ha una guidabilità da auto da tutti i giorni ed è più facile da sistemare e tenere.
Dopo anni di oblio ... comunque anche la mk2 sta cominciando a ritagliarsi un suo spazio...sopratutto nelle cilindrate più elevate...che le conferiscono le caratteristiche di garnde e comoda stradistra...sicuramente si presta maggiormente ad un collezionismo puro che non al custom!
Nell'articolo che abbiamo fatto uscire su Gran turismo qualche anno fa, c'era anche una Mk2 grigia-azzurra conservata...sembrava nuova!
cmq, ti aspettiamo nelle pagine dei nuovi iscritti così, se vuoi, ci parlerai per la tua passione per le capri e di come hai trovato questa straordinaria coupè!