Miglioramenti del forum

informazioni sulle iscrizioni al CLUB, sul nuovo sito e sul forum
stefano spider

Miglioramenti del forum

Messaggioda stefano spider » mercoledì 15 luglio 2009, 14:01

su suggerimento di alcuni amici, e dopo il recente raduno del decennale del CCI. ho ampliato il Forum prevedendo anche delle sezioni specifiche per la Fiesta, la Cortina, l'Anglia e il Transit.
In merito alla Fiesta, ricordandoci che questo è un sito di auto d'epoca, la sezione è pensato per tutte le versioni della Mk1 e solo per le versioni sportive delle serie Mk2 fino ad arrivare in via eccezionale alla Mk3 degli anni '90 ma solo in versione 1600 turbo!

bullokid

Miglioramenti del forum

Messaggioda bullokid » mercoledì 15 luglio 2009, 15:13

Grande Stef :wink: :wink:

kigno

Miglioramenti del forum

Messaggioda kigno » mercoledì 15 luglio 2009, 20:53

Ottimo, invito kanz a inserire foto, storie e quant'altro, e il suo amico Aurelio ad iscriversi al più presto... :wink:

@ bullokid: finalmente hai l'avatar con la capri con tutti e due gli occhi :D :D :D

KANZ

Miglioramenti del forum

Messaggioda KANZ » mercoledì 15 luglio 2009, 21:01

Certo, molto volentieri, aspetto solo questa domenica quando prendo la Fiesta per fare delle foto nuove e decenti. Aurelio adesso è in ferie fino a quasi fine agosto ma al suo ritorno sono sicuro che non mancherà di iscriversi, ci penso io! :lol: Ho invitato a scrivere anche altri due amici con la Fiesta, spero che lo facciano. Intanto grazie per l'inserimento della nuova sezione, sarebbe bello inaugurarla proprio con la foto che il buon kigno ha fatto a me ed Aurelio al ristorante... :lol: 8) :wink:

bomber

Miglioramenti del forum

Messaggioda bomber » mercoledì 15 luglio 2009, 21:16

8) KIGNO! KIGNO! KIGNO! KIGNO! :roll: inseriresti le tue fotine dei fiesta :wink: anche tutte le altre :lol: 8) quando ai tempo :wink: :wink: :wink: GRAZIE :D
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

kigno

Miglioramenti del forum

Messaggioda kigno » mercoledì 15 luglio 2009, 22:33

con piacere, inserirò le foto al più presto...bisogna aspettare che il fotografo me le stampi... :roll:

stefano spider

Miglioramenti del forum

Messaggioda stefano spider » domenica 11 luglio 2010, 13:40

nella sezione tecnica ho aggiunto una nuova sezione in cui potremo inserire tutte le indicazioni utile per l'acquisto di una classica ford:

http://www.capriclubitalia.it/forum/categories/53/

chi ha notizie utili potrà dare il suo contributo. Potranno essere utili anche i link di altri siti.

FIUSO-MUSTANG

Miglioramenti del forum

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » lunedì 19 luglio 2010, 23:02

Un ringraziamento a tutti quelli che si sbattono...in 4 anni (solo nel 2006 mi sono avvicinato a questo sito) sono stati molti i cambiamenti...ora sembra quasi una cosa seria :lol:
a parte gli scherzi faccio i miei complimenti a tutti, dal direttivo all'appassionato, all'amatore fino ad arrivare al curioso, ognuno contribuisce a far grande sempre di più questo club!

COMPLIMENTI :wink:

kevin21

Miglioramenti del forum

Messaggioda kevin21 » venerdì 30 luglio 2010, 16:47

Un ringraziamento a tutti quelli che si sbattono...in 4 anni (solo nel 2006 mi sono avvicinato a questo sito) sono stati molti i cambiamenti...ora sembra quasi una cosa seria :lol:
a parte gli scherzi faccio i miei complimenti a tutti, dal direttivo all'appassionato, all'amatore fino ad arrivare al curioso, ognuno contribuisce a far grande sempre di più questo club!

COMPLIMENTI :wink:

Io vi conosco da poco, ma i complimenti son d'obbligo.

Un suggerimento: perchè non aprite una pagina su Facebook?
Altri club dedicati alle Capri l'hanno. Fareste un figurone pure lì.

FIUSO-MUSTANG

Miglioramenti del forum

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 30 luglio 2010, 18:02

perchè non aprite una pagina su Facebook?

cerca bene...che c'è! 8)

Torna a “Nuovo sito Capri Club Italia - News”